Esami Cambridge

Il Liceo Scientifico Galilei offre agli allievi la possibilità di usufruire di due ore aggiuntive settimanali di lingua inglese con docente esperto madre lingua. Tale ampliamento dell’offerta formativa è finalizzato all’acquisizione delle competenze necessarie per il conseguimento delle certificazioni Cambridge.

Cambridge English: Key (KET) for Schools

Cambridge English: Preliminary (PET) for Schools

Cambridge English: First (FCE) for Schools

Ciascuna certificazione Cambridge corrisponde ad un livello QCER. Il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER) è uno standard internazionale per la definizione della conoscenza linguistica. Viene utilizzato in tutto il mondo per definire le competenze linguistiche degli studenti. Il QCER ha sei livelli, da A1 per i principianti a C2 per gli studenti con il più alto livello di conoscenza.

21 Marzo 2022, 12:21