Guardia Sanframondi – Compagnia Teatrale “Libera Imago”

Data:
21 Maggio 2022

Guardia Sanframondi – Compagnia Teatrale “Libera Imago”

A grande richiesta degli alunni del Polo Scolastico “Galilei-Vetrone” di Guardia Sanframondi, ritorna la professionalità dei giovanissimi e coinvolgenti attori della Compagnia Teatrale “Libera Imago”.

La prima occasione li ha visti recitare in lingua inglese, suscitando interesse e curiosità nel giovane pubblico.

La compagnia è stata accolta nella splendida cornice della nuova sede dell’Istituto che sorge in una natura incontaminata dove è andata in scena “La Patente” di Pirandello.

Ancora una volta l’evento si è realizzato grazie alla volontà e alla disponibilità del D.S. prof. Giovanni Marro che con l’ausilio delle professoresse Petrella E. e De Lucia C.D. ha esaudito il desiderio di tutti gli alunni dell’Istituto.

Si ringrazia anche l’intero corpo docente sempre disponibile e propenso alla partecipazione alla didattica alternativa.

21 Maggio 2022, 20:04